Tra i dirigenti più attivi sul mercato c’è Vagnati, il responsabile dell’area tecnica granata sta pensando a Vasic

Intorno al mondo del pallone, tra i tanti temi che si possono affrontare, ormai a farla da padrone è il calciomercato con i vari club di Serie A che stanno iniziando a imbastire il terreno per rinforzarsi. Il Toro è molto attivo e ha già preso un nuovo giocatore, ovvero il giovane portiere rumeno Mihai Popa. Dopo l’arrivo dell’estremo difensore ex Voluntari, il responsabile dell’area tecnica del Toro Davide Vagnati sta continuando a lavorare su diversi tavoli per cercare dei nuovi innesti alla corte di Ivan Juric. La dirigenza granata ha iniziato a fare più di un pensierino per Aljosa Vasic, centrocampista classe 2002 di proprietà del Padova. Ma è bene precisare che Vasic non è seguito solamente dal Toro. Il giocatore infatti piace a molti club del massimo campionato italiano tra cui Monza, Sassuolo e Bologna. Il giocatore biancoscudato è stato accostato anche allo Spezia, ma dopo la retrocessione in Serie B del club ligure la pista sembra essere tramontata del tutto. Molto presto si saprà se il Toro cercherà di affondare il colpo per arrivare a Vasic. Quello che si può dare per assodato è che il nome del centrocampista nato a Camposampiero è finito nel taccuino di Vagnati.

Vasic è reduce da un’ottima stagione in Serie C

Sicuramente se diverse società di Serie A hanno iniziato a puntare i propri riflettori su Vasic non è assolutamente un caso. Infatti, il giocatore ex Lecco è reduce da una stagione più che positiva in Serie C con addosso la maglia del Padova. Vasic ha raccolto 37 presenze, ha segnato 8 reti e confezionato 4 assist e ora sogna il grande passo in avanti. Farlo al Toro potrebbe essere una possibilità, dato che il tecnico dei granata è un “maestro” nel lanciare i giovani, in più Vasic sembra proprio essere un profilo valido per il gioco che propone Juric. I granata non hanno ancora intavolato una trattativa con il Padova per arrivare a Vasic ma, potrebbero farlo molto presto. I granata, per quanto riguarda Vasic ma anche tutte le altre trattative, dovranno muoversi bene e tempestivamente se non vorranno essere bruciati dalla concorrenza.

Davide Vagnati
Davide Vagnati, ds del Torino
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 14-06-2023


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bologna65@
Bologna65@
1 anno fa

Io nel dubbio rimango alla finestra

granata13
granata13
1 anno fa

Mercato scintillante si prospetta..di marzio parla di interessamento concreto per mateta del c. Palace..4 gol su 30 partite, da attaccante eh.. Che colpo sarebbe! Un altro che dovrebbe impazzire per segnare..prendiamoli direttamente dalle case di cura psichiatriche, no?

eddy1989
1 anno fa
Reply to  granata13

Quelli sono già stati tutti assunti per scrivere su questo sito…

angelo62
1 anno fa
Reply to  eddy1989

allora ci sei anche tu?

direibene18
1 anno fa

Sicuramente qualcuno offrirà di più.

Calciomercato: ecco perché il West Ham chiede 18 milioni per Vlasic

Toro, Izzo e Verdi rientrano ma non per restare: è un tesoretto di 10 milioni